Firefox 3.5 abbraccia Google Gears

Firefox 3.5 con Google Gears
E’ senza dubbio un grandissimo momento per la società di Mountain View che in questo momento è in piena attività grazie ai numerosissimi prodotti recentemente sviluppati.

L’ultima applicazione sviluppata è Google Gears, che consente di avere accesso ai servizi che necessitano solitamente di una connessione ad Internet per poter funzionare. Tale applicativo viene inoltre impiegato in WordPress per velocizzare il caricamento del pannello riservato all’amministrazione del sito.
 
Sebbene disponibile già da diverso tempo, la nuova versione di Google Gears è compatibile anche con il nuovissimo Firefox 3.5 con il quale la vecchia versione era incompatibile. Tuttavia la nuova versione è ancora in versione beta.
 
Google Gears per Firefox 3.5 è attualmente disponibile per i sistemi operativi maggiormente utilizzati, ovvero Windows, Mac OS X e Linux ed è perfettamente in grado di funzionare con i maggiori servizi Google, quale ad esempio Gmail, ed ovviamente con WordPress.
 
Google non ha ancora reso noto quando verrà rilasciata la versione definitiva di tale add-on che attualmente conta l’utilizzo da migliaia di utenti in tutto il mondo.

Impostazioni privacy