File AVI: ecco come unirne due con Easy Video Joiner

I file AVI possono essere uniti facilmente utilizzando Easy Video Joiner. Quest’ultimo è un programma davvero funzionale, che, in poche mosse, permette anche ai non esperti di effettuare questa operazione nel migliore dei modi. Si tratta di uno di quei software da tenere sempre a portata di mouse, in modo da riuscire ad usarlo nel momento in cui ne abbiamo bisogno. Facile e senza inutili complicazioni, si configura come uno strumento molto agevole. Ma andiamo nello specifico e vediamo come servircene nei dettagli, dopo averlo scaricato e dopo aver completato il processo di installazione.

Con questo programma sarà davvero semplice riunire in un solo file più file AVI. Per prima cosa non dobbiamo fare altro che selezionare i file in formato AVI che intendiamo unire. Poi dobbiamo cliccare con il mouse sul pulsante che porta la dicitura “Join” e conseguentemente selezionare la cartella, all’interno della quale vogliamo salvare l’unico file che deriverà dall’operazione messa in atto.
 
Infine non ci resta che assegnare un nome al file e salvarlo sul nostro pc. Un ottimo sistema per unire gratis i video che ci interessano. Una procedura semplice ed intuitiva, estremamente utile nel caso in cui abbiamo la necessità di operare velocemente. Easy Video Joiner è tutto da provare! Solo in questo modo abbiamo la possibilità di renderci veramente conto di tutte le sue potenzialità.
 
In rete sono a nostra disposizione diverse risorse per lavorare con i file, basta scegliere ciò che maggiormente corrisponde alle nostre esigenze e il gioco è fatto. Easy Video Joiner può essere annoverato tra i programmi del tutto agevoli da usare all’insegna della praticità.

Impostazioni privacy