FeedStitch combina più feed in uno solo

feedstitch
Ci sono molti blog che mi piace seguire, ma che non si aggiornano molto spesso e pertanto sembrano occupare decisamente troppo spazio su un client RSS. Inoltre, seguo diversi torrent rilasciati in modo seriale con il proprio minifeed… Un modo per risolvere i problemi di congestione è quello che vi presento oggi. 

Si chiama FeedStitch ed è una web app dall’utilizzo semplicissimo. Oltre che con un vero e proprio account è possibile loggarsi direttamente tramite Twitter, Facebook o OpenID. E’ possibile accedere direttamente dal browser oppure sull’interfaccia web, ed è facile inserire vari tipi di feed. Le opzioni comprendono i normail RSS, stream di Twitter, di Flickr, link da del.icio.us e Tumblr.
 
Il risultato delle vostre fatiche sarà un singolo feed, che potrete godervi in qualsiasi modo e che potrete inviare a chiunque sotto forma di URL personalizzato. E’ davvero un metodo comodo per riassumere le notizie di un ambito particolare in modo che non occupino troppo spazio e siano facilissime da raggiungere. Niente male!

Impostazioni privacy