Feed Demon ora supporta Google Reader

feeddemon
FeedDemon è un ottimo feedreader da desktop che abbiamo nominato molte volte qui su Trackback: fa davvero bene il suo dovere e soprattutto è stato creato con amore e viene tutt’ora curato e coccolato dal suo autore, sempre intento a migliorarlo sotto ai nostri occhi. E da oggi c’è una nuova funzione: l’integrazione con Google Reader! 

Google Reader è il miglior feedreader online. Probabilmente, è anche il più utilizzato al mondo, per quanto ne possiamo sapere! E’ davvero comodo, e soprattutto se ora FeedDemon lo supporta (anche se solo nella sua ultima beta, non nella versione stabile), questo significa sincronizzazione in tempo reale!
 
Siccome si tratta di un prodotto Newsgator, vi verrà ovviamente offerto di scegliere quale delle due sincronizzazioni preferiate, se quella al servizio online proprietario di quella software house o Google Reader. Sarà sufficiente inserire username e password ed in pochi istanti sarete convertiti e pronti a partire. Fatto questo avrete la possibilità di leggere le news con un’altra visualizzazione possibile, quella appunto chiamata Google Reader Shared Items.

Impostazioni privacy