Fast Five: Gameloft annuncia il gioco ufficiale per Apple iOS

Fast Five è il prossimo quinto capitolo della fortunata serie cinematografica The Fast and the Furious. Il cast questa volta comprenderà importanti nomi legati ad Hollywood come Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, quest’ultimo conosciuto dagli appassionati del wrestling con il nome di The Rock. Nel corso di questi dieci anni, sono diversi i videogames rilasciati ispirati alla saga, e pertanto non ha affatto sorpreso la scelta di realizzarne uno ispirato all’ultimo capitolo, questa volta dedicato ai dispositivi mobili di Steve Jobs.

Gameloft, famoso sviluppatore francese di videogiochi per smartphone, ha annunciato ufficialmente il nuovo titolo per iOS, l’assai diffuso sistema operativo che equipaggia i dispositivi mobili della Apple. Secondo quanto riferito dall’azienda, il gioco sarà disponibile sull’App Store dal prossimo 28 aprile. Il prezzo non è stato ancora comunicato.
 
Il player si trova a vestire i panni di Brian O’Conner, ex poliziotto infiltrato, che deve formare la propria squadra e diventare il miglior pilota di strada del mondo. Il gioco segue ovviamente da vicino la trama del film e promette ai propri utenti velocità, azione e livelli da brivido. La qualità è garantita dalla collaborazione tra Apple e Gameloft.
 
Dai video apparsi già su YouTube e diffusi attraverso Facebook, è possibile notare come il gioco, nonostante sia particolarmente curato dal punto di vista della grafica, è anche molto fluido.

Impostazioni privacy