Fare e condividere interviste con Wetoku

comunicazioneInternet è un ottimo mezzo per portare avanti apposite strategie di comunicazione, anche perchè con tutte le risorse che riesce a mettere a disposizione è possibile superare l’ostacolo rappresentato dalla distanza. In tal senso molto interessanti sono le opportunità offerte da Wetoku, un servizio web che ci permette di realizzare specifiche interviste che possono anche essere condivise in rete nell’ottica di una forma di partecipazione e di coinvolgimento collettivi. Il tutto viene messo in pratica in maniera funzionale. Infatti il sistema proposto da Wetoku non è per niente complicato.

Il servizio ci fornisce un indirizzo web per partecipare all’intervista, che dovrà essere recapitato alla persona che vogliamo intervistare. Per tutto il resto bastano una webcam e un microfono. Sia l’intervistatore che l’intervistato devono poi collegarsi al servizio e in questo modo si potrà procedere alla registrazione
 

Quest’ultima alla fine sarà dotata di un apposito codice html, per mezzo del quale possiamo pubblicarla su un sito internet. Sullo spazio web di Wetoku l’intervista che abbiamo realizzato potrà essere condivisa con gli altri utenti, i quali, se lo desiderano, possono anche lasciare un loro commento personale. 
 

Wetoku si configura quindi come un servizio molto utile, che ci aiuta a realizzare le nostre esigenze di comunicazione all’insegna della semplificazioni delle operazioni. Un modo innovativo di utilizzare la rete, sfruttandone le risorse e le potenzialità
 

Senza fatica e senza complicazioni questo servizio viene incontro a tutti coloro che anche per esigenze lavorative hanno bisogno di contattare gli altri attraverso un colloquio.

Impostazioni privacy