Facebook, YouTube ed il video di Gogol

facebook youtube
Il colosso di Mountain View rappresenta una realtà ormai presente in ogni settore di Internet e che recentemente ha fatto il proprio ingresso nel settore degli smartphone. Tuttavia la società del famoso motore di ricerca sembrerebbe non essere perfettamente conosciuta dal premier italiano Silvio Berlusconi il quale, durante una conferenza stampa con il presidente egiziano Hosni Mubarak, ha nominato erroneamente il BigG collezionando una nuova ed ulteriore gaffe che nel giro di poche ore è diventato un vero cult in tutto il Web.

Per rispondere alla domanda di un giornalista, il fondatore dell’azienda televisiva Mediaset, si è rivolto alla famosa società fondata da Larry Page e Sergey Brin, come Gogol. Ovviamente è immediatamente stato realizzato un video che è stato immesso su YouTube che ha permesso di arrivare a circuiti come Blog e social network che hanno permesso una repentina diffusione.
 
Su Facebook inoltre è nato un gruppo e sono arrivate le prime immagini in cui il logo del search engine è stato sarcasticamente modificato. Proprio recentemente Antonio Palmieri, consulente per la rete del premier, aveva dichiarato che il politico, pur non essendo capace di navigare in rete, comprende appieno le potenzialità delle nuove tecnologie.
 
Nel video il leader del Popolo delle Libertà stava spiegando al presidente egiziano le erronee strategie di mercato delle aziende americane che non hanno ancora imparato a sfruttare a dovere i servizi offerti da Google.

Impostazioni privacy