Le celebri piattaforme di condivisione video e social network hanno contribuito alla proclamazione di una nuova reginetta del web.
Laura Scimone è stata incoronata nuova reginetta di YouTube, grazie soprattutto all’enorme risalto che le hanno riservato siti come Facebook e MySpace. Nel particolare la ragazza si è impegnata nella realizzazione di numerosi video dal contenuto un po particolare.
Grazie alla massiccia condivisione degli utenti della piattaforma realizzata da Mark Zuckerberg, i clip di Laura sono letteralmente schizzati in vetta alla classifica dei video più visti su YouTube. Un successo assolutamente inaspettato per la celebre ragazza di 21 anni che vive a Palermo.
Alcune voci affermano che si tratti di un’attrice teatrale, altri invece affermano che si tratti di una perfetta ed innovativa operazione di marketing. Sebbene su YouTube ci siano diversi personaggi simili, il successo della Scimone non teme rivali, grazie anche al proprio video nel quale ringrazia Michael Jackson.
Interessante anche il numero abnorme di commenti che ogni video riesce a generare, attraverso i quali i fan della ragazza rispondono ai meno simpatizzanti. Quanto durerà il fenomeno nessuno può saperlo, ma potremo presto vedere Laura anche in qualche trasmissione TV.
I commenti sono chiusi.