Facebook: visualizzare foto di ogni utente

Facebook InfoPlus Info+
Poter visualizzare le fotografie degli utenti, anche quelli non appartenenti alla propria lista amici, è l’obiettivo dei più grandi utilizzatori di social network.

L’argomento era già stato affrontato in passato, quando è stata presentata l’ottima applicazione Seegugio, dalla quale è poi nata anche Black Seegugio, sempre in aggiornamento a causa di tutte le precauzioni, adottate da Facebook, per la tutela della privacy di tutta la propria utenza.
 
Recentemente è nata Infoplus, un’applicazione realizzata da Andrea Marsico, che promette una migliore efficacia nella visualizzazione di ogni singola foto. E’ sufficiente digitare il nome utente nell’apposita barra di ricerca per visualizzare all’istante tutte le immagini pubbliche e del profilo.
 
E’ possibile successivamente optare anche per ricerche più approfondite. La vera novità è però il sistema di ricerca ByeBye, in grado di aggirare, nella maggior parte dei casi, il blocco di protezione imposto da Facebook. Tale operazione necessita però di un certo tempo prima di completarsi.
 
In caso di esito positivo, tutte le immagini digitali visualizzate da Info+, saranno sprovviste del sistema di riconoscimento adottato dalla piattaforma Facebook, e pertanto non saranno visualizzati i classici tag. Tale applicazione contribuirà ulteriormente alle polemiche inerenti i problemi sulla privacy.

Impostazioni privacy