Facebook: tutte le statistiche con Facebakers

social network facebookFra i social network Facebook è senza dubbio quello che può essere considerato più popolare, dato l’ampio riscontro che ha incontrato presso il popolo dei navigatori. In molti oggi hanno un profilo personale su Facebook e portano avanti un’attività sociale virtuale grazie alle possibilità di interazione e di condivisione che la nota rete sociale consente di mettere in atto. Facebook è in grado di generare giorno per giorno un notevole flusso di informazioni, che è interessante prendere in considerazione, per comprendere meglio anche tutti i risvolti che il suo uso comporta.

A questo proposito non possiamo non sottolineare l’utilità rappresentata da Facebakers, un servizio web che consente di accedere ad ogni genere di statistiche che riguardano l’utilizzo di Facebook. Ce ne sono davvero per tutti i gusti! Per esempio possiamo sapere qual è l’applicazione o la pagina più amata in un dato momento oppure quella che ha un più consistente numero di fan. 
 

Ma le possibilità non si esauriscono qui, infatti si possono vedere anche quali sono i gruppi che hanno più componenti o qual è lo Stato che a livello mondiale riesce a determinare il più elevato traffico di informazioni sul popolare social network. In sostanza Facebook esaminato da ogni punto di vista possibile
 

In modo completamente gratuito e senza dover necessariamente effettuare una registrazione ad esso, gli utenti hanno la possibilità di farsi un’idea più precisa riguardo ad alcuni aspetti di Facebook che magari fino a quel momento non avevano preso in considerazione. Tutto ciò aiuta in modo evidente una migliore gestione delle attività su Facebook.

Impostazioni privacy