Facebook surclassa MySpace

Facebook MySpace
Tom Anderson e Chris DeWolfe sono gli ideatori del famoso MySpace, una famosa piattaforma che consentiva a tutti gli utenti di realizzare un proprio blog e di formare una propria comunità virtuale. Tuttavia il successo del social network è poi terminato quando il giovane Mark Zuckerberg sconvolse l’intera popolazione del World Wide Web e trasformò definitivamente il modo di comunicare sul Web. Oggi Facebook ha un’importanza strategica del tutto simile a Google.

Adesso le due società hanno stipulato un interessantissimo accordo che permetterà a tutti gli utenti MySpace di sincronizzare i propri contenuti con i profili Facebook. Secondo gli esperti nel settore dell’Information Technology, l’operazione è un primo passo verso un’inevitabile cessione.
 
Milioni di musicisti avranno quindi l’opportunità di diffondere il proprio materiale all’interno del famoso social network, espandendo così la loro notorietà. Attraverso l’utilizzo di Facebook sarà molto più semplice ottenere riscontri, sia positivi che negativi, sul proprio operato.
 
C’è addirittura chi ipotizza che ben presto, una simile operazione, potrebbe anche essere effettuata nei confronti di Twitter, storico rivale della società di Palo Alto.

Impostazioni privacy