Facebook ci accompagna in molti momenti della nostra giornata e per diversi utenti è difficile resistere al bisogno impellente di condividere sul famoso social network i loro pensieri o le loro azioni quotidiane. D’ora in poi chi non può fare a meno di Facebook anche quando non si trova a casa davanti al proprio computer avrà una possibilità in più. Ci si potrà infatti servire di un’offerta portata avanti da Facebook insieme a Vodafone.
Facebook arriva anche sul cellulare attraverso la promozione “Mobile Internet Facebook Edition”. L’offerta sembra presentarsi come molto conveniente anche dal punto di vista economico: la prima settimana l’accesso ad internet è gratuito e poi si pagheranno 2 euro alla settimana. In questo modo si potrà accedere a Facebook ovunque ci si trovi. Basta semplicemente andare sullo spazio web “Vodafone Social Network” e attivare l’offerta.
La promozione messa a punto per Facebook è un segnale di come il modo di rapportarsi ad internet stia diventando sempre più ricco di opportunità, di come il web stia assumendo un ruolo sempre più importante nella vita di numerose persone che ogni giorno si servono di questo mezzo per condividere con altri utenti le loro esperienze di vita.
Ancora non sono del tutto chiari quali saranno i limiti dell’offerta imposti dalla Vodafone, però sarà sicuramente un’occasione per accontentare tutti coloro che hanno fatto di Facebook una loro passione. Comunicare e interagire con gli altri internauti sarà più facile. Tutto ciò è segno di una maniera innovativa di utilizzare internet, che diventa sempre più uno strumento di relazione sociale.