Facebook social network: Hyper Alert invia notifiche per le pagine

facebook hyper alerts
Il social network Facebook è ad oggi una delle maggiori realtà del World Wide Web, contrastando fortemente la società del celeberrimo motore di ricerca. Nonostante tutte le innovazioni e le modifiche ancora in cantiere, la piattaforma di Mark Zuckerberg non consente ancora la possibilità di ricevere avvisi e notifiche ogni qualvolta una certa pagina viene modificata o aggiornata, e così gli utenti si trovano iscritti a milioni di gruppi e pagine che vengono poi abbandonate o perse di vista dopo qualche tempo.

Ad oggi il social network più bazzicato al mondo non consente la ricezione di push che informino gli utenti sull’andamento delle pagine alle quali sono iscritti, e controllare singolarmente la pagina di ciascuna bacheca rischia di trasformarsi in un viaggio più lungo di quello di Ulisse.
 

Hyper Alerts è una valida alternativa e si tratta di un servizio web che collegandosi attraverso i dati del proprio account Facebook, che vi invierà appositi alerts tramite posta elettronica, ogni volta che una elle vostre pagine preferite viene modificata o aggiornata.
 
Ciascun utente potrà inoltre selezionare le pagine da monitorare, settando una serie di impostazioni relative al numero e alla frequenza delle notifiche. Hyper Alerts è un servizio totalmente gratuito.

Impostazioni privacy