Facebook: Sarah Nile pubblica il numero del cellulare

Facebook Sarah Nile
Sarah Nile, una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello ha pensato bene di aumentare la sua popolarità utilizzando la diffusissima piattaforma realizzata da Mark Zuckerberg. La ragazza ha infatti deciso di pubblicare, all’interno del suo profilo creato sul famoso social network, il proprio numero telefonico cellulare senza però inserire l’ultima cifra, sfidando così la curiosità di tutti gli utenti. Tale scherzetto è costato alla giovane numerose denunce da parte degli sfortunati utenti che hanno il numero quasi del tutto identico a quello suo.

L’ex concorrente napoletana del Big Brother ha dichiarato di aver voluto realizzare questo simpatico espediente per accontentare i suoi ammiratori più incalliti che non hanno certo perso tempo nel tentativo di riuscire a contattarla. Tuttavia mmigliaia di telefonate sono arrivate anche agli altri 9 utenti che hanno quindi deciso di denunciare la ragazza per i numerosi problemi causati da quest’orda di fedelissimi.
 

La pagina di Facebook appositamente creata conta infatti ad oggi oltre 2000 fan che hanno letteralmente invaso di telefonate utenti che utilizzano il proprio telefono cellulare come reperibilità lavorativa. Certamente la ragazza ha agito in buona fede senza però considerare l’enorme potenzialità nascosta dietro la nuova piattaforma che ha trasformato la comunicazione digitale mondiale.
 
In particolare la celebre coniglietta napoletana sarà chiamata a rispondere alle accuse legate alla violazione della privacy, interruzione di servizio, e le numerose problematiche legate al suo gesto. A nulla sono servite le scuse della ragazza che in passato ha lavorato anche per PlayBoy.

Impostazioni privacy