Facebook Questions è l’ultima novità introdotta dal diffusissimo social network. Attraverso questo innovativo servizio, l’utente avrà la possibilità di proporre domande e sondaggi ai propri contatti, ricevendo così le relative risposte. Si tratta di una funzionalità ancora in fase di test, e per questo non disponibile in tutti i paesi. Gli esperti di Information Technology parlano di un’applicazione particolarmente utile alle società di marketing tanto quanto i singoli privati, i quali possono così ricevere importanti feedback sui propri prodotti o le proprie attività.
Tutti gli utenti del World Wide Web avranno la possibilità di stabilire se la domanda sarà a risposta aperta o a risposta multipla. Inoltre non solo sarà possibile consentire risposte multiple, ma si potrà dare anche la possibilità agli intervistati di aggiungere risposte libere.
Le domande saranno postate sulla propria bacheca e, qualora un utente decida di rispondere, la domanda sarà postata anche nella sua bacheca, insieme ovviamente alla risposta. Insomma la società di Mark Zuckerberg continua il suo percorso di evoluzione ed aggiornamento.
Non rimane altro che attendere gli sviluppi e le novità proposte dalla celeberrima piattaforma di comunicazione digitale.