Per chi usa Facebook personalizzare il proprio profilo con Facebook Fixer può essere considerata un’opportunità per usufruire in modo ancora più funzionale delle opportunità offerte dal popolare social network. Il profilo personale diventa il punto di riferimento per tutti coloro che amano trascorrere il loro tempo sulla nota rete sociale, portando avanti una forma di interazione e di socializzazione virtuale che si configura come una delle potenzialità più interessanti del web 2.0. Se siamo fra coloro ai quali piacciono le nuove frontiere del web, non possiamo non usare Facebook Fixer.
Si tratta di una comoda estensione per Google Chrome, che ci permette di personalizzare il nostro profilo di Facebook per visualizzare meglio gli elementi che ci interessano in maniera particolare. Le opzioni che abbiamo a disposizione sono veramente tante. In questo modo ciascuno può scegliere ciò che fa maggiormente al caso proprio. Per provare a sperimentare tutto ciò, non ci resta che scaricare Facebook Fixer dalla sezione download di Tuttogratis.
Con questo strumento possiamo visualizzare le foto più grandi e abbiamo la possibilità di accedere in maniera immediata agli album che ritroviamo nella famosa rete sociale. Esistono tante altre risorse per procedere ad una personalizzazione del profilo personale. Per esempio possiamo ricordare PicCut per personalizzare la foto del profilo di Facebook. Ma sicuramente Facebook Fixer si caratterizza per diverse opzioni che non sono affatto da trascurare.
Tra queste anche il vantaggio di effettuare un’integrazione con Google Calendar. Uno strumento in più da aggiungere a quelli che ci consentono di personalizzare le pagine di Facebook.