Facebook Luoghi: arriva l’estensione Facebook Deal

facebook places deal
Il social network ha lanciato un’estensione di Facebook Luoghi, un servizio che offre agli utenti la possibilità di condividere la propria posizione geografica con i propri amici Facebook e conoscere al contempo la loro. Adesso arriva la funzionalità Facebook Deal, la quale fornisce informazioni sulle offerte presenti nelle vicinanze geografiche della propria posizione. La piattaforma di Mark Zuckerberg ha avviato il servizio grazie alla preziosa collaborazione con grandi marchi italiani di abbigliamento. Il servizio è ancora in fase di sviluppo e di fortissima espansione.

La nuova caratteristica per la tanto apprezzata Facebook Luoghi, è esclusivamente disponibile per la versione Facebook Mobile o per l’applicazione per iPhone. Le adesioni vedono importanti società come ACMilan, Benetton, Poste Italiane, Tim e Vodafone.
 
Effettuato l’accesso alla piattaforma dell’uomo dell’anno 2010 del Time attraverso un dispositivo mobile, è sufficiente accedere alla funzione Facebook Places e quindi selezionare la voce Registrati. A questo punto appariranno una lista di luoghi con delle icone gialle, tramite le quali si accede alle offerte disponibili.
 
Si tratta di una funzionalità che certamente sarà apprezzata dagli utenti del World Wide Web, soprattutto in un periodo di forte crisi economica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy