Il famoso sito di social network utilizzato per una recente statistica, ha incoronato il rocker emiliano come artista più seguito, a livello mondiale.
Luciano Ligabue, indiscusso protagonista dell’Arena di Verona grazie ai suoi dieci concerti sold out, è l’artista più seguito dai fan all’interno della piattaforma destinata al social network. A rivelarlo è Musicalnews, il portale dedicato alla musica internazionale.
Ligabue, grazie ai suoi 516.630 amici virtuali che lo seguono giornalmente in rete, ha totalizzato un numero di fan nettamente superiore a quelli raggiunti dai più grandi artisti del panorama internazionale. Un record certamente molto gradito al cantautore italiano.
La pagina di Facebook, dedicata all’artista di Correggio, viene continuamente aggiornata per informare i fan di concerti, presentazioni, incontri e quant’altro concerne le numerose attività svolte dal cantante, il cui più grande pregio è quello di avere una spiccata sensibilità verso le tematiche sociali.
Un’apposita nota, presente all’interno della pagina Facebook, informa gli utenti che tutti i contenuti pubblicati sono curati, sia dal sito ufficiale LigaChannel, che dal fan club ufficiale barMario, entrambi fondati e coordinati dal fratello Marco Ligabue.
I commenti sono chiusi.