Facebook: le felpe che si collegano al social network

Le felpe della QRtribe rappresentano la nuova frontiera del digital wear e consentiranno a tutti di rimanere connessi con i propri social network preferiti semplicemente indossando un comodo capo di abbigliamento. Si tratta di un nuovo brand che ha recentemente fatto il suo ingresso nel mercato italiano dove, complice i prossimi acquisti di natale, spera di commercializzare la nuova linea di abbigliamento dotata di tencologia Quick Response, grazie alla quale sarà possibile condividere foto, testi o il proprio profilo Facebook.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione tecnologica, che consente la possibilità di condividere informazioni anche su Twitter, MySpace o YouTube senza dover necessariamente ricorrere all’utilizzo di un personal computer. Un’ottima idea regalo per questo Natale 2010 che sorprenderà sicuramente il fortunato destinatario.
 
Per utilizzare la felpa è sufficiente accedere all’area riservata del sito Internet del produttore ed associare, al codice QR della propria t-shirt o felpa, il contenuto multimediale che si vuole condividere. Questi possono anche essere aggiornati quotidianamente ed è sempre possibile controllare quante volte il codice QR è stato fotografato.
 
La collezione è già presente all’interno del sito e dal prossimo 15 febbraio 2011 i capi saranno in vendita presso i negolli delle principali città italiane.

Impostazioni privacy