Facebook: Halloween si veste da Social Network

[galleria id=”191″]La più conosciuta piattaforma destinata al social network è ormai divenuto uno strumento fondamentale per i rapporti sociali.

Facebook è un sito che nasce da un’idea di Mark Zuckerberg, uno studente diciannovenne presso l’Università di Harvard, deciso inizialmente di creare una struttura web che permettesse la pubblicazione dei classici annuari distribuiti ai nuovi studenti nelle scuole statunitensi.
 
Dopo un rapido successo iniziale, che contribuì ad estendere Facebook alle altre Università più vicine, è stato possibile intuire le enormi potenzialità del sistema, se questo fosse diffuso all’intera popolazione mondiale. Tale aspettativa portò, a distanza di circa un anno, alla registrazione del dominio.
 
In poco più di 5 anni, Facebook può contare sui suoi oltre 300 milioni di utenti, provenienti da ogni parte del mondo, e che continuano a crescere giornalmente in maniera esponenziale. Una crescita che ha reso la celebre piattaforma protagonista di diversi episodi della vita attuale.
 
Ultima sarà la sua partecipazione alla popolare festa di Halloween. Sarebbero infatti numerosi i soggetti che quest’anno abbandoneranno i classici costumi da mostri e streghe per travestirsi da Facebook profile. Il sito RefaceMe ha già raccolto le migliori immagini inerenti i costumi che gli utenti sfoggeranno il prossimo 21 ottobre.

Impostazioni privacy