Facebook: gestire e scaricare album di foto

Facebook fotografie
Il popolare sito di social network, che ha recentemente superato i 250 milioni di iscritti, è largamente utilizzato per la condivisione di fotografie.

La piattaforma Facebook fornisce, gratuitamente ad ogni utente, la possibilità di condividere le proprie immagini attraverso la creazione di album fotografici. Da quando è stato aumentato il limite massimo di immagini per album, sono sempre più gli amici che utilizzano il sito per scambiarsi le foto scattate insieme.
 
Esiste una praticissima utility che permette, ad un singolo utente, di scaricare interi album fotografici presenti all’interno della piattaforma destinata alla comunicazione digitale. Tale applicazione è molto utile anche per un praticissimo e veloce caricamento di nuove foto.
 
Fotobunce, questo il nome del software, permette non solo download ed upload di immagini, semplicemente attraverso un pratico clic del mouse, ma equipaggia un pratico sistema face recognition che permette di taggare automaticamente tutte le persone presenti nelle fotografie in questione.
 
I vantaggi nell’utilizzo di Fotobounce sono molteplici, sia in termini di rapidità nel condividere le fotografie con amici e parenti, ma anche in termini di sicurezza informatica, poichè offre la possibilità di eseguire facilmente un’operazione di backup delle nostre immagini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy