Facebook: eletta la reginetta

facebookFinalmente sappiamo chi è la tanto attesa Miss Facebook. Si tratta della diciottenne Ginevra Leggeri, che è stata proclamata reginetta del social network nel corso di questo ultimo fine settimana presso lo Zoomarine di Roma.

La giovane è originaria della provincia di Como è stata scelta fra 40 bellissime candidate ad aggiudicarsi il titolo. Tutte le partecipanti erano state selezionata per mezzo dei voti che gli utenti avevano espresso on line, dimostrando di concepire il popolare social network come uno spazio di forte interazione sociale. 
 

Il concorso lanciato da Facebook si è rivelato un evento che ha interessato molti dei suoi utenti, che hanno accolto con grande partecipazione l’iniziativa. Attraverso il concorso di Miss Facebook il social network si caratterizza sempre più come uno spazio virtuale che può rappresentare un’occasione unica per darsi visibilità. 
 

Per questo motivo l’iniziativa ha registrato un’ampia partecipazione di ragazze provenienti da tutta Italia. La più piccola delle finaliste aveva 12 anni, mentre la più grande ne aveva 29 e tra l’atro era arrivata in finale in una delle scorse edizioni di Miss Italia. 
 

Alla vincitrice è di Miss Facebook è stato assegnato un viaggio in Portogallo e un contratto per lo svolgimento di una campagna pubblicitaria. Le ragazze che si sono classificate fra le prime dodici posizioni avranno la possibilità di partecipare alla realizzazione di un calendario dedicato proprio a Miss Facebook 2009.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy