Facebook e Hotmail: partnership per la chat

How to add your Facebook Stream in Windows Live Messenger
Facebook e Hotmail hanno permesso ai propri utenti di comunicare attraverso un’unica chat. Con il rilascio del proprio Windows Live Essentials 2011, la società di Steve Ballmer aveva annunciato lo sviluppo di una tecnologia che consentisse, agli utenti del Windows Live Hotmail, di comunicare con gli utenti del social network. Fino ad oggi, tale funzionalità, era consentita esclusivamente a tutti gli utenti provenienti da Brasile, Francia, Germania, Regno Unito, Russia e Stati Uniti escludendo quindi tutti gli altri paesi del mondo, ovviamente Italia compresa.

Adesso la Microsoft ha annunciato l’estensione della feature anche in tutti i paesi finora esclusi. Anche in Italia dunque, tutti gli utenti del celeberrimo servizio di posta elettronica, avranno la possibilità di contattare i propri amici Facebook direttamente dalla pagina Internet del del proprio account email.
 
Per poter utilizzare questa funzionalità è necessario collegare il proprio account Facebook all’account di Windows Live. In un apposito box, visualizzabile nella parte inferiore della pagina, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare gli amici connessi ed eventualmente contattarli.
 
Tutti gli utenti che non hanno ancora la possibilità di accedere a tale funzionalità, devono effettuare il logout da Hotmail ed effettuare nuovamente l’accesso.

Impostazioni privacy