Il celeberrimo sito dedicato al social network, sempre più spesso al centro di polemiche inerenti la privacy e la produttività degli utenti, è il sito più utilizzato in Italia.
Il punto di forza di Facebook, oltre alla possibilità di creare una rete sociale con tutte le persone incontrate nella vita, è sicuramente la possibilità di poter connettere il proprio account ad un imprecisato numero di applicazioni, ciascuna delle quali ha una sua particolare funzione.
Dalla più famosa applicazione Seegugio, che consente ad ogni utente la possibilità di visualizzare foto ed immagini di persone che non fanno parte della nostra cerchia di amici e conoscenti, ai più disparati giochi come il Texas Holdem Poker o il famoso Guerra di bande.
Proprio perchè numerose, molto spesso l’utente si ritrova, all’interno del proprio menu, un gran numero di applicazioni che non utilizza più. E’ però possibile facilmente eliminarle al fine di acquisire spazio per inserire così le nuove applicazioni, decisamente più utilizzate, almeno al momento.
E’ quindi sufficiente cliccare sul menu Applicazioni, presente in basso a sinistra, quindi su Modifica Applicazioni. Si aprirà così una pagina all’interno della quale sarà possibile cancellare tutte le vetuste applicazioni, liberando così spazio sul nostro menu. E’ inoltre possibile revocare l’autorizzazione, precedentemente fornita ad alcune applicazioni, di accedere alle nostre informazioni.
I commenti sono chiusi.