Facebook: ciò che piace ai nostri amici su Likebutton

likebutton facebookI social network e Facebook in particolare trovano un ampio favore ormai fra gli utenti di internet, che li usano ogni giorno per restare in contatto con i loro amici. In realtà l’obiettivo al quale le reti sociali obbediscono è anche quello di instaurare una dimensione sociale che ci fa conoscere maggiormente i nostri amici virtuali o meno. Visitando i loro profili e monitorando le attività che compiono sui social network, è possibile scoprire molto delle preferenze dei nostri amici. Per esempio è divertente capire cosa piace loro proprio attraverso i loro “mi piace” su Facebook.

La popolare rete sociale offre tante occasioni in questo senso. Per non perderci nulla di ciò che piace ai nostri amici e per non lasciare niente al caso, possiamo mettere in atto una valida soluzione. Si tratta di un servizio web che porta il nome di Likebutton. In sostanza questa applicazione consente di aggregare in un unico spazio web tutto ciò che piace ai nostri amici su Facebook
 

Il servizio permette la visualizzazione di diversi link, i quali hanno come caratteristica peculiare il fatto che sono raccolti come se fossero delle vere e proprie categorie di notizie. Nello spazio messo a disposizione degli utenti gli internauti hanno l’opportunità di sapere quali sono le notizie che sono condivise dai nostri amici su Facebook e quindi di saperne di più in merito ai loro gusti personali. 
 

In evidenza sul servizio in questione possiamo trovare tutti gli elementi che hanno destato maggiormente l’attenzione dei nostri amici e degli amici degli amici, in quanto essi hanno lasciato molti “mi piace” proprio in riferimento a questi contenuti. Davvero simpatico, oltre che gratuito.

Impostazioni privacy