Facebook: arriva Brain Buddies

Brain Buddies
I social network sono sempre alla ribalta grazie non solo ai suoi già numerosi utenti, ma anche agli sviluppatori software che propongono giornalmente nuove ed interessanti applicazioni.

La società Wooga, la quale ha sede a Berlino e che opera nel settore del social gaming, ha lanciato oggi la nuova versione in lingua italiana del noto gioco Brain Buddies. Si tratta di un brain training, ovvero un’insieme di test su numeri e logica alle quali rispondere velocemente allenando così la propria mente.
 
I giochi di brain training non sono certo una novità e si sono sempre dimostrati molto apprezzati dal pubblico, siano essi digitali o meno. L’esempio lampante è il fortissimo successo ottenuto dai games proposti dalla Nintendo per la console touchscreen portatile Nintendo DS.
 
Brain Buddies approda anche sulla piattaforma Facebook e fonisce a tutti gli utenti la possibilità di sfidarsi e misurarsi con i propri amici. Caratterizzato da una grafica simpatica ed accattivante, il gioco è rinnovato soprattutto nell’ambientazione. Rimangono invariati i personaggi storici, come i Professore pazzo, che rendono il gioco ancora più piacevole e divertente.
 
Per provare immediatamente il gioco è sufficiente accedere all’apposita pagina facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy