Facebook: applicazione Apple iPhone ed iPod

Facebook per iPhone
L’enorme diffusione dei dispositivi mobili promossi dalla società guidata dal noto fondatore Steve Jobs, ha suscitato enorme attenzione da parte dell’altisonante piattaforma dedicata interamente al social network, la quale ha visto nella Apple un ottimo investimento per aumentare il proprio bacino di utenza. Giunge così alla versione 3.1 la nuova applicazione Facebook destinata a tutti gli utenti di iPhone ed iPod touch, disponibile per un download gratuito sull’App Store. Rispetto alla precedente versione, nella nuova vengono introdotte due novità.

In primis viene offerta all’utente la possibilità di integrare, all’interno della propria rubrica telefonica, le informazioni e le fotografie dei propri amici di Facebook, in maniera tale da rendere più immediata ed intuitiva la gestione dei contatti.
 
La seconda funzionalità riguarda prettamente le notifiche, che permettono di rimanere sempre aggiornati, in tempo reale, di quanto accade all’interno del proprio profilo. Qualsiasi azione avvenga, sarà prontamente riportata sul display dello smartphone.
 
Tali funzionalità permettono quindi all’utente di non dover più necessariamente ricorrere ad applicazioni esterne, attualmente molto diffuse. Ovviamente sarà altresì possibile impostare nel dettaglio la tipologia di informazioni utili da ricevere, eliminando così tutte le altre.

Impostazioni privacy