Facebook acquisisce FriendFeed

Facebook Friendfeed Twitter social network
Dopo aver abbondantemente superato la popolarità di MySpace, radunando oltre 200 milioni di utenti, il celebre sito per il social network ha portato a termine l’ennesima transazione.

Il celeberrimo Facebook è riuscito nella fatidica impresa di integrare al suo interno il servizio FriendFeed, il cui staff comprende importanti personaggi legati all’innovazione informatica, come il cratore di GMail. La trattativa era in corso già da diverso tempo e si è finalmente conclusa.
 
L’ormai celebre CEO di Facebook, Mark Zuckerberger, si dice da sempre affascinato da questo servizio per la condivisione delle informazione che definisce semplice ed elegante.Viene inoltre precisato che il sito funzionerà regolarmente finchè non venga sviluppato un piano di lavoro per FriendFeed.
 
Facebook afferma ulteriormente così il suo obiettivo di crescere e diventare un punto di riferimento per tutti gli abituali clienti della rete. Poco felici attualmente gli utenti del servizio acquisito dal social network, in quanto lo hanno sempre preferito al più popolare Facebook.
 
Secondo alcune fonti non ufficiali, Facebook si starebbe preparando a lanciare un serio attacco al celebre Twitter, il quale con buona probabilità finirebbe per cedere di fronte all’avversario. Se ciò dovesse corrispondere al vero non dovremo certo attendere ancora molto.

Impostazioni privacy