L’editing audio offre diverse possibilità, anche per ciò che concerne il mixare musica online. Jamglue è una di queste applicazioni web che fa al caso nostro proprio per il mixaggio di brani musicali a nostro piacimento. Una risorsa veramente pratica e funzionale che gli appassionati di musica non possono perdere. Usare questo strumento internet è veramente molto facile. In sostanza non bisogna per forza essere DJ professionisti per ricorrere all’uso di Jamglue. Basta usare soltanto un po’ di intuito e il gioco è fatto. Il tutto dopo aver effettuato una registrazione gratuita al sito.
Jamglue costituisce una risposta ottima per tutti coloro che si chiedono come mixare musica. Il procedimento da mettere in atto è semplice. Per prima cosa occorre caricare i brani che vogliamo rendere oggetto della nostra operazione di mixaggio. Di volta in volta poi non ci resta che scegliere la canzone adatta ad una sequenza musicale, aggiungendo i brani musicali che ci interessano all’interno di quello che potremmo definire il nostro progetto di lavoro.
Utilizzando Jamglue, avremo altre interessanti opportunità, oltre a quella di mixare i video di YouTube. Inoltre non dobbiamo dimenticare che il servizio online in questione permette agli utenti di aggiungere dei particolari effetti speciali alla musica che vogliamo creare. Jamglue è ricco di funzionalità da provare.
Si possono estrapolare parti di tracce audio, si possono divedere tracce audio in più parti o si possono duplicare a seconda delle nostre esigenze. Alla fine basta ascoltare il risultato raggiunto, salvarlo e farne eventualmente oggetto di condivisione con i nostri amici.
I commenti sono chiusi.