Edimax presenta l’adattatore Wireless USB più piccolo al mondo

Edimax EW-7811UN
Sebbene considerate ancora poco sicure dal punto di vista della salute, le reti wireless sono molto diffuse anche negli ambienti domestici, dove si preferisce il WiFi alle classiche connessioni con cavi Ethernet. Si rende pertanto sempre più necessario poter collegare i propri personal computer solitamente sprovvisti di schede di rete in grado di comunicare senza fili. Per risolvere tale problematica esistono gli adattatori USB che consentono, una volta installati gli appositi driver ed i programmi appositi di gestione, di poter sopperire alla mancanza di una scheda WiFi.

L’EW-7811UN è l’adattatore wireless più piccolo al mondo che una volta inserito nella porta USB del tuo PC e avere subito l’accesso alla rete. Completamente conforme allo standard IEEE802.11b/g/n, questo dispositivo consente di raggiungere una copertura wireless fino 3 volte superiore rispetto ai precedenti dispositivi 11g.
 
La velocità di trasmissione dati complessiva raggiunge i 150Mbps con una potenza di segnale perfettamente stabile. E’ dotato di protocollo per la gestione intelligente del risparmio energetico grazia alla capacità di adattare il livello di trasmissione in uscita quando il wireless è attivo.
 
Edimax non solo offre la migliore tecnologia wireless disponibile sul mercato ma si dimostra molto attenta ai consumi energetici ed all’inquinamento ambientale.

Impostazioni privacy