Un ebook di Natale gratis con le migliori ricette per le feste farebbe al caso vostro? Butta La Pasta vi offre la possibilità di scaricare gratuitamente una raccolta di ricette, da preparare per le prossime festività e non solo. Un regalo natalizio tutto da scoprire, dando un’occhiata a tutte le possibilità per la preparazione di menù di diversi tipi. L’ebook è comodo, perché si può leggere facilmente, sia al computer che su un tablet. Di conseguenza sarà semplicissimo portarlo con noi in cucina, per avere sempre con noi un libro di ricette facile da consultare in ogni occasione.
Nel ricettario di Butta La Pasta dedicato al Natale troviamo molte possibilità di scelta tra le varie ricette. Il libro virtuale si può scaricare gratuitamente ed è organizzato in diversi menù, da preparare in base alle nostre esigenze. Si inizia dal classico cotechino, che può andare bene per tutti i menù, e si prosegue con il menù di carne, quello di pesce, quello economico e quello per bambini.
Durante i pranzi o le cene di Natale infatti intorno alla tavola si riuniscono persone con gusti diversi, ma gli antipasti, i primi, i secondi, i contorni e i dolci presentati nell’ebook di Butta La Pasta riusciranno sicuramente a mettere d’accordo tutti gli ospiti che abbiamo invitato.
Sarà semplicissimo sfogliare l’ebook mentre prepariamo i piatti in cucina. La comodità sta proprio nel fatto che possiamo trasferire il libro digitale su un tablet o su un ebook reader, in modo da averlo sempre con noi e da sfogliarlo con un tap. In questo modo possiamo posizionare il nostro tablet in un punto della cucina, sempre a portata di mano, e leggere comodamente ingredienti e procedura di preparazione delle ricette che vogliamo preparare.
Quindi, cosa state aspettando? Scaricare l’ebook è un’operazione che possiamo effettuare in modo completamente gratuito. Per farlo dobbiamo entrare nella pagina Facebook di Butta La Pasta dedicata al libro, cliccare sul pulsante “mi piace” e poi procedere al download del libro digitale con le ricette di Natale.
Tutto qui, una procedura semplicissima. Potete anche coinvolgere gli amici di Facebook, segnalando loro la possibilità di scaricare gratuitamente l’ebook. Sarà un ottimo regalo per chi vuole realizzare delle ricette originali e gustose per il periodo di Natale.