E-mail temporanee con Umail

e-mailLa posta elettronica è una risorsa importante per chi lavora e per chi vuole tenersi in contatto con gli altri per mezzo di un sistema di comunicazione rapido ed efficace. Se vogliamo servirci di un servizio di servizio di posta elettronica da usare in maniera temporanea, possiamo utilizzare quello offerto da Umail. Si tratta di un servizio che potremmo definire usa e getta, visto che possiamo decidere di usarlo solo per poche volte. Una grande comodità insomma per avere un indirizzo e-mail che non si riveli vincolante. Passata la necessità imminente, possiamo cancellare l’indirizzo che abbiamo creato.

La particolarità di Umail consiste nel fatto che, una volta registrato il nostro indirizzo di posta elettronica, possiamo usufruire di tutti quegli elementi che ci mettono a disposizione i consueti provider. Un’opportunità molto importante che si rivela utile per tutti gli utenti. 
 

Il servizio si dimostra davvero strategico e ben fatto, perchè facilita in tutto e per tutto la gestione dei messaggi di posta elettronica. Infatti Umail permette di utilizzare degli specifici tag e apposite cartelle che servono a catalogare le e-mail che ci sono state inviate. 
 

Le funzioni a disposizione sono quelle tipiche di qualsiasi altro servizio di posta elettronica. E’ quindi possibile inviare, inoltrare e ricevere messaggi. E’ presente inoltre un filtro antispam. Umail è un servizio in beta closed
 

Per non dover continuamente controllare se riceviamo nuovi messaggi, Umail dispone anche di un programma che ci consente di ricevere notifiche di e-mail ricevute in maniera diretta sul desktop. Si tratta di Umail Agent molto comodo da usare e che non ha bisogno di eseguire un’installazione.

Impostazioni privacy