Ebbene sì, sembra che le macchinette del caffè siano destinate ad essere affiancate da meno caldi e fumanti distributori di memorie Flash. L’idea desta subito una certa simpatia, anche se dal punto di vista pratico appare poco verosimile che una memoria nata da anni di ricerca e sviluppo per essere piccola, tascabile e facilmente trasportabile, sia distribuita da un aggeggio dal design così grezzo e dalle dimensioni decisamente ingombranti.
Ma la Kingston sembra curarsi poco di questi dettagli e ha presentato, in accordo con My Memory, il primo distributore automatico per Memorie Flash.
Uno di questi esemplari fa bella mostra di sé a Londra all’interno del Terminal Sud dell’Aeroporto di Gatwich, dove fotografi, informatici, uomini d’affari, turisti, ma soprattutto i geek più attenti, potranno acquistare in un “flash”, SD cards, CompactFlash cards e USB drives semplicemente inserendo una carta di credito nell’apposita fessura e digitando il numero corrispondente al prodotto desiderato.
Tutto ciò accade in Inghilterra. Nel Belpaese la battaglia contro le armate di macchinette del caffè e panini sarà dura da vincere..
I commenti sono chiusi.