DoMyStuff non sarà il tipo di servizio che scoraggia le persone dal vivere in modo sedentario, ma non c’è nulla di più vero del fatto che spesso si sarebbe disposti a pagare in oro pur di evitare di fare qualcosa che odiamo, tipo lavare la macchina o andare a ritirare il televisore di 90 kili che abbiamo comprato su Internet in un momento di follia autolesionistica. E questa è la soluzione.
Con questo sito possiamo letteralmente far fare a gara alle persone per accollarsi le nostre incombenze: funziona come eBay, si mette su un’inserzione e quanto si è disposti a pagare, e chi offre di meno, vince questa asta al ribasso. Poi si trasferisce il compenso in custodia della società fino a compimento del lavoro. Chiaramente la situazione rischia di diventare drammatica se qualcuno inizia a chiedere di investire la suocera o di portare i bimbi a spasso nel Bosco della Morte e lasciarceli, ma confidiamo che la compagnia riesca a tenere lontani i pazzoidi.
Avrei giusto bisogno di qualcuno che mi prenda una brioche alla crema, o perchè no, mi prepari una buona cena… speriamo questo sito si diffonda presto in Italia!