Disegni online: ecco come disegnare tra le nuvole con Klowdz

disegni online disegnare tra le nuvole klowdzPer i nostri disegni online possiamo anche “disegnare tra le nuvole” con Klowdz. Non si tratta affatto di una metafora, ma il tutto è possibile mediante il ricorso ad un’applicazione web piuttosto curiosa, che non fa altro che lasciare spazio alla nostra fantasia e alla nostra creatività. Un’opportunità di disegno digitale tutta da tenere in considerazione. Non si tratta di uno strumento internet adatto solo ai bambini, ma è un divertimento online che si addice anche agli adulti che intendono trascorrere qualche ora di relax davanti al computer. Sicuramente un servizio internet da provare!

Per mezzo di questo genere di applicazioni fare disegni su internet è molto facile. A disposizione degli utenti c’è una galleria di lavori creativi realizzati, per capire meglio che genere di esperimenti grafici si possono realizzare. Per cominciare non dobbiamo fare altro che scegliere lo sfondo da utilizzare per il nostro disegno. Si tratta di foto che ritraggono cieli con le nuvole. Su questi sfondi possiamo applicare una serie di forme che corrispondono alle nostre preferenze.
 
Gli utenti infatti possono usare diversi pennelli e differenti colori dislocati in uno specifico editor grafico, il cui uso risulta piuttosto intuitivo. Effettuare disegni on line si rivela un gioco da ragazzi! Tutto è possibile in modo gratuito e non occorre nemmeno provvedere ad una registrazione obbligatoria al servizio in questione.
 
I disegni creati possono essere salvati sul nostro pc in formato jpg. Se ci registriamo, inoltre possiamo farne oggetto di condivisione sui social network o possiamo inviarli tramite un messaggio di posta come cartoline elettroniche.

Impostazioni privacy