Della barra di Google si può modificare il colore: ecco come fare

Della barra di Google si può modificare il colore. Effettuare un’operazione del genere, a differenza di quanto si possa pensare, non è affatto difficile. Non a tutti d’altronde piace il colore nero predefinito della barra proposta dal noto motore di ricerca e preferiscono puntare sulla personalizzazione dello stile grafico, almeno per ciò che riguarda il colore. Ecco perché si può ricorrere ad uno script pensato appositamente per soddisfare questa esigenza. Da tenere presente che si tratta di un’estensione utilizzabile con Google Chrome. Il tutto attraverso una semplice installazione.

Perché non proviamo Google Light Navbar? Il risultato sarà eccezionale. Google in italiano ha presentato di recente delle curiose novità grafiche, che sono accattivanti, ma meritano un adattamento ai gusti degli utenti.
 
Google Light Navbar risponde proprio a questo obiettivo, consentendo di apportare le modifiche che riteniamo necessarie direttamente dalla pagina web di Google. Google Light Navbar si può annoverare senza dubbio fra le migliori estensioni di Chrome da scaricare.

Impostazioni privacy