Dell presenta il netbook antiurto

DELLLa celebre azienda statunitense Dell, presenta un nuovo netbook realzzato per studenti di età compresa tra i 13 ed i 16 anni e per situazioni professionali i cui è richiesto un sistema effidabile e robusto.

Il Dell Latitude 2100 è un netbook disponibile in diversi vivacissimi colori, interamente rivestito da un resistentissimo materiale gommato antiurto. Questo perchè questi piccoli notebook, proprio per le loro piccole dimensioni, sono soggetti a cadute.
 
Il netbook mantiene la leggerezza e la compatezza ed è caratterizzato da un luminosissimo display da 10,1 pollici ed una risoluzione da 1024 x 576 pixel. Inoltre è equipaggiato da un processore Atom N270 da 1,6 GHz al quale è abbinato un chipset 945 GS Express.
 
La dotazione di Ram è di appena 1GB ma risulta espandibile fino al doppio grazie all’apposito slot di espansione. La capacità dell’hard disk può variare da un minimo di 80GB ad un massimo di 250GB per quelli magnetici, oppure offre un massimo di 16GB per i dischi a stato solido.
 
Dotato di porta Ethernet e dispositivi Bluetooth e WiFi il sistema si ben predispone alla connettività. Dispone inoltre di 3 porte USB, un’uscita VGA ed una WebCam opzionale. Il prezzo è di 370 euro.

Impostazioni privacy