D-Link, celebre azienda leader mondiale per la produzione di dispositivi elettronici ha attivato un nuovo servizio che permettera agli utenti la personalizzazione dei propri prodotti.
Grazie alla propria sinergia con Skinit Inc, D-Link ha lanciato il servizio Skins, attraverso il quale ogni utente può modificare il proprio prodotto, sia esso un router, un lettore mp3 o un notebook, per renderlo unico e glamour attraverso delle coloratissime cover sulle quali è possibile applicare disegni, loghi e quant’altro.
Grazie al servizio Skins non solo è possibile rendere unico un comunissimo dispositivo, ma diventa semplice fornire stile ed eleganza al proprio ambiente di lavoro attraverso un efficiente strumento sviluppato da Skinit Inc, azienda leader nella personalizzazione dei dispositivi elettronici di consumo.
Considerato soprattutto l’enorme diffusione dei prodotti per il networking, l’azienda di Taipei ha pensato bene di dotare tali dispositivi di un design personalizzabile, affinchè diventino elementi di arredo e permettendo così ad ogni singolo utente di dar sfogo alla propria creatività.
Sono disponibili oltre 3000 skins visualizzabili attraverso l’apposito sito internet all’interno del quale è presente anche una sezione contenente tutti gli strumenti per la personalizzazione. I prezzi delle singole skin sono a partire da 10€.