D-Link DFL-160: firewall per piccole aziende

D-Link DFL-160
La celebre azienda di Taipei, leader mondiale nelle soluzioni di rete, annuncia il primo dispositivo per la sicurezza informatica per ambienti SOHO dotato di Unified Threat Management. Si tratta di una soluzione di sicurezza completa che fornisce una tripla protezione da attacchi di vulnerabilità dei software, attacchi di virus e contenuti nocivi. Il D-Link DFL-160 è un ottimo firewall adatto prevalentemente per le piccole aziende, ed è stato realizzato per monitorar il traffico e bloccare ogni tipo di contenuto malevolo, malware, attacchi da parte di hacker o altre minacce.

Il DFL-160 offre un’ottima interfaccia web molto intuitiva, la quale supporta un impostazione iniziale che semplifica la configurazione dei tutti i parametri di sicurezza. Il nuovo firewall hardware può essere incorporato facilmente all’interno di una rete esistente.
 
L’ultimo nato della famiglia NetDefend è una soluzione di sicurezza molto affidabile al quale si associa un prezzo altamente competitivo, soprattutto in considerazione di fornire i servizi UTM, solitamente presenti nei prodotti di fascia alta.
 
E’ inoltre importante considerare anche l’elevata esperienza di D-Link, che ha collaborato con aziende leader a livello mondiale per la sicurezza informatica in tempo reale come Kaspersky Lab, Endeavor Security e ContentKeeper Technologies.

Impostazioni privacy