Nemico numero uno del computer, sia esso un desktop o un notebook, è senza alcun dubbio la polvere. Non solo per i danni hardware da essa provocati, ma anche per il semplice fastidio nel vederla depositare tra i pulsanti della tastiera rendendo difficoltose tutte le operazioni di pulizia.
Cyber Clean è un composto pulente ed igienizzante altamente rivoluzionario e tecnologico, progettato appositamente per pulire ed uccidere i germi, consentendo inoltre di disinfettare con estrema facilità tutte quelle cavità difficili da raggiungere.
Indeato appositamente per assorbire lo sporco eliminando i germi è estremamente facile da utilizzare. Basta infatti premere Cyber Clean sulla superficie da trattare e tutte le impurità vengono eliminate e risucchiate al suo interno. E’ realizzato con uno speciale materiale gelatinoso che non lascia alcun residuo sulla superficie trattata.
Cyber Clean rilascia un piacevole odore di limone, è in vendita presso supermercati o negozi di elettronica ed informatica, ed ha un costo che si aggira intorno ai 6 euro.
I commenti sono chiusi.