Creare una presentazione su internet con Thumbstacks

Non c’è modo migliore, per mostrare le proprie abilità, di creare una presentazione da far vedere in un’occasione di studio o di lavoro, anche per esporre un progetto o un’idea personale. ci sono specifici programmi che ci permettono di procedere in questo senso in maniera piuttosto pratica e funzionale. Ma ci sono anche coloro che non vogliono sprecare tempo e fatica ad installare software che magari non hanno intenzione di utilizzare spesso. Per questo si può procedere comodamente ad utilizzare le risorse che internet mette a disposizione dei suoi utenti, che sono molto comode.

A questo proposito non possiamo non ricordare Thumbstacks. Si tratta di un’applicazione molto utile, che ci consente di creare delle presentazioni direttamente on line, senza bisogno di installare nulla sul nostro pc. Unire vantaggi di carattere pratico con un risultato finale tutto da apprezzare è l’obiettivo di questo servizio. Gli utenti possono disporre di un’interfaccia che consente di procedere con il processo di creazione. È possibile tra l’altro scegliere fra alcuni temi che sono già pronti, il che facilita di molto il nostro modo di operare. 
 

In generale possiamo dire che le funzionalità che l’applicazione mette a disposizione sono piuttosto ridotte. Da un lato questo potrebbe rappresentare uno svantaggio, ma, ad un’osservazione più attenta, appare chiaro come in questo modo è possibile che tutti possano usare questo strumento, anche coloro che non possiedono specifiche competenze
 

Una volta completato il processo di realizzazione della nostra presentazione, possiamo decidere di salvare il nostro risultato sul computer o di pubblicarlo in una pagina internet.

Impostazioni privacy