Creare presentazioni su internet con Kizoa

creare presentazioneCreare una presentazione è un’operazione in cui molti di noi si sono sicuramente cimentati qualche volta o per semplice passatempo o perché era imposto da necessità a livello lavorativo. Di solito tutti ricorrono all’uso di PowerPoint, lo strumento più conosciuto per creare slideshow. Ma possiamo decidere di utilizzare delle alternative. Su internet infatti troviamo varie applicazioni web che semplificano il nostro lavoro, configurandosi come risorse pratiche e funzionali, da tenere sempre in considerazione ogni volta che ne abbiamo bisogno. Fra queste c’è anche Kizoa.

Quest’ultima è un’applicazione molto utile che ci permette di creare presentazioni on line in modo facile ed intuitivo. Lo strumento in questione può essere usato veramente da tutti e, una volta sperimentato, diventerà sicuramente uno di quei punti di riferimento a cui ci rivolgiamo in diverse occasioni. Possiamo tranquillamente metterlo fra le nostre risorse preferite, per averlo sempre a portata di mouse. 
 

Per creare la nostra presentazione non dobbiamo fare altro che trascinare sugli slot le foto che abbiamo a disposizione, aggiungendo poi i testi che ci interessano o gli elementi audio, che contribuiranno a creare la nostra presentazione all’insegna dell’originalità e della creatività. Gli utenti hanno diverse possibilità, come quella di ritoccare le immagini o di applicare dei particolari effetti
 

Chi vuole può anche usufruire di una versione a pagamento, che consente di applicare maggiori funzionalità. Una volta terminato il nostro processo di creazione, possiamo salvare il lavoro sul computer, condividerlo su internet o inviarlo tramite un messaggio di posta elettronica.

Impostazioni privacy