Creare fotomontaggi con effetti mostruosi

gross outChi ama operare con le risorse grafiche può trovare su internet diverse applicazioni che aiutano ad esprimere la creatività personale. Molto divertente è per esempio partire dalle foto di cui si dispone per realizzare dei fotomontaggi dalle caratteristiche curiose ed originali. In effetti sono tanti gli effetti che possono essere inseriti in immagini personali, per condire il tutto con un po’ di fantasia e ottenere dei risultati che si distinguono per la loro capacità di destare curiosità. Spesso è divertente utilizzare questi strumenti anche come simpatici passatempi.

Avete mai pensato magari di fare uno scherzo ad un vostro amico, creando un fotomontaggio dalle caratteristiche mostruose? Non è d’altronde un’operazione complessa da mettere in atto, se utilizziamo le risorse messe a nostra disposizione da Gross Out. Si tratta di un’applicazione molto divertente, che in modo molto semplice ci permette di creare dei fotomontaggi che potremmo definire mostruosi. 
 

Non dobbiamo fare altro che caricare una fotografia dal nostro computer e poi possiamo utilizzare un editor specifico, che permette di inserire nell’immagine elementi di carattere fumettistico. Come risultato finale avremo una caricatura che si compone di elementi piuttosto bizzarri e schifosi, che possono essere manipolati, per adattarli al contesto in cui andranno inseriti. 
 

I vari elementi possono essere modificati nelle dimensioni, capovolti e ruotati a seconda delle nostre esigenze e possiamo scegliere tra una vasta gamma di elementi ed effetti da aggiungere. Una volta completato il processo di creazione, possiamo salvare e scaricare il prodotto che abbiamo ottenuto. Il tutto in modo gratuito e senza dover effettuare una registrazione.

Impostazioni privacy