Convertire files AVI in DVD con Boilsoft AVI to DVD Converter

convertire avi in dvd
Convertire files AVI in DVD è semplicissimo, basta avere un software adatto che effettui la conversione in automatico e senza troppe difficoltà. La conversione dei video è un problema molto attuale, infatti sempre più utenti utilizzano player o dispositivi che non supportano tutti i formati. Per questo motivo, per chi avesse la necessita di convertire dei video da AVI a DVD, il software Boilsoft AVI to DVD Converter sarebbe molto utile. Si tratta di un programma per i sistemi operativi Windows che vi permetterà di convertire in video in modo molto semplice e veloce.

Boilsoft AVI to DVD Converter si può scaricare gratuitamente in versione demo per provare le sue funzionalità. Il programma era già conosciuto in passato sotto il nome di AVI to VCD/SVCD/DVD Converter ed è uno dei migliori convertitori in circolazione. La sua fama è dovuta anche al fatto che il software non svolge semplicemente la funzione di creare DVD a partire da un file in formato AVI, ma ha anche tante altre interessanti funzionalità. Boilsoft AVI to DVD Converter può essere anche usato come masterizzatore DVD, come DVD Menu Designer e addirittura come DVD movie maker.
 
Il programma supporta i sottotitoli sia interni che esterni nei formati più popolari (srt, sub…) e supporta anche i sottotitoli multipli. La sua interfaccia grafica è molto ben fatta esteticamente e anche i comandi sono di facile comprensione. Come avete potuto vedere la creazione della Boilsoft è un pacchetto completo di ogni genere di utility per la gestione e la modifica dei DVD, in questo modo, con un solo download, avrete a disposizione tutto quello di cui avete bisogno.

Impostazioni privacy