Convertire file grafici su Mac con GraphicConverter è un’operazione che si caratterizza per la sua estrema praticità e per il suo essere attuabile mettendo in atto numerose funzionalità particolarmente interessanti. Lavorare con la grafica sul nostro sistema operativo Mac sarà un vero e proprio gioco da ragazzi per tutti coloro che hanno bisogno di convertire immagini, ma anche per tutti quegli utenti che desiderano apportare modifiche alle immagini che ritengono più interessanti in base alle loro esigenze personali. Se proviamo GraphicConverter, avremo la possibilità di accorgerci che è il programma che fa per noi.
Esso infatti si presenta come un ottimo strumento informatico per manipolare le immagini. Grazie alle sue tante unzioni gli utenti possono in effetti agire sui colori delle immagini regolandoli e intensificandoli. Inoltre possiamo ridimensionare le immagini a nostro piacimento. Tante operazioni, tutte all’insegna della personalizzazione, per arrivare a degli effetti grafici finali veramente sorprendenti. Se siamo alla ricerca di un software per modificare immagini, non possiamo perdere l’occasione di sperimentare le opportunità offerte da questo utile programma per Mac.
GraphicConverter è in grado di supportare circa 200 formati di file per quanto riguarda l’importazione e circa 80 formati differenti per ciò che concerne l’esportazione. Un’altra ragione in più per scaricare GraphicConverter dalla sezione download di Software Tuttogratis.
In sostanza GraphicConverter rappresenta una soluzione valida, da tenere in considerazione per operare con le immagini senza perdersi in inutili complicazioni.