La maggior parte del popolo internttiano possiede oggi un conto Paypal, utile per i pagamenti (o le riscossioni, meglio) via Web, da un po’ di tempo la società ha deliziato tutti i possessori di smartphone (iOS, Android, blakcBerry, Windows Phone) di una specifica applicazione capace di permettere il controllo del conto e dei pagamenti da remoto. Dopo l’applicazione paypal per iPhone anche la versione Android si dota di una funzionalità decisamente comoda per versare liquidi nel conto mediante fotografia.
Fotografando un assegno la nuova app Paypal per Android sarà in grado di ricavare tutti i dati necessari a spostare la somma indicata dal conto dell’assegno al proprio conto Paypal che dichiara come questa funzionalità su iOS è stata “in grado” di movimentare una cifra prossima al milione di dollari.
Sicuramente da provare anche se all’atto pratico bisogna vedere quanto davvero faranno questa operazione di sicuro affascinante da mostrare agli amici che a questo punto dovranno passare soldi solo via assegno!