La condivisione di file di grosse dimensioni in modo semplice con Files2U offre molte possibilità nel momento in cui abbiamo bisogno di inviare file che risultano difficili da mandare tramite e-mail. Files2U è un servizio internet davvero molto facile da utilizzare. Non dobbiamo fare altro che compilare uno specifico modulo con il nostro nome, l’indirizzo di posta elettronica del destinatario o dei destinatari e il messaggio che vogliamo far visualizzare insieme ai nostri allegati. Davvero semplice: poche mosse per una funzionalità incredibile, tutta da non perdere a nostro vantaggio.
Ci sono molti modi per la condivisione dei file. Anche su Twitter si possono condividere file e il tutto si caratterizza come un sistema efficace che si propone come una forma di comunicazione innovativa da tenere presente. In rete possiamo rintracciare anche delle specifiche web app per condividere informazioni su internet.
Nello specifico Files2U intende offrire ai propri utenti delle garanzie particolari, visto che permette di ricevere una notifica, che indica che i destinatari hanno ricevuto il nostro messaggio o hanno scaricato i file.
Files2U è veramente tutto da provare per rendersi conto delle opportunità che ci offre. Possiamo selezionare per l’invio fino ad un massimo di 35 file, purché non superino il limite di grandezza di 3.3 GB. I destinatari riceveranno un’e-mail che contiene un link e un pin. Devono soltanto accedere al link e inserire il codice segreto. In questo modo possono effettuare il download dei file ricevuti. Non bisogna dimenticare che i file possono essere scaricati nell’arco di 48 ore.
Immagine tratta da: technologytosoftware.com