Condividere video con gli amici e guardare le loro reazioni

socialita virtualeLa socialità virtuale e l’interazione in rete rappresentano delle opportunità uniche, che sempre più internauti decidono di sperimentare e di utilizzare a loro vantaggio. In effetti la dimensione sociale su internet si esplica attraverso vari servizi che sono in grado di rivelarsi davvero unici nel loro genere. A questo proposito vale la pena ricordare le possibilità messe a disposizione da RxnStream. Si tratta di un servizio web molto interessante, che si impone all’attenzione di quanti amano condividere video on line e specialmente di coloro ai quali piacciono i video di YouTube.

Per mezzo di RxnStream gli utenti hanno la possibilità di condividere video su internet con i loro amici e allo stesso tempo, ed è questo infatti l’aspetto accattivante, possono osservare in tempo reale la reazione che essi hanno alla visione del filmato. Non si tratta di un sistema particolarmente complesso. Anzi possiamo dire che il funzionamento del servizio è piuttosto semplice. Infatti gli utenti non devono fare altro che immettere l’indirizzo web corrispondente al video che interessa loro. 
 

Tutto ciò consente di avere a disposizione un link, che possiamo condividere nel modo che preferiamo, su Facebook, su Twitter o tramite un messaggio di posta elettronica. Quando i nostri amici cliccheranno sul link in questione, verranno reindirizzati su una pagina web con il video che abbiamo scelto e una videochat, attraverso la quale potremo vedere le loro reazioni e commentare insieme ciò che il video ci mostra. 
 

Davvero divertente! Un sistema innovativo, che possiamo sfruttare in maniera anche piuttosto simpatica.

Impostazioni privacy