Condividere articoli su Twitter con Write4net

articoli write4netL’informazione in rete rappresenta una grande risorsa per tutti gli utenti, i quali con un semplice click hanno la possibilità di rimanere aggiornati sulle principali notizie e sugli eventi più importanti che accadono nel mondo. Ma le opportunità fornite da internet nel campo dell’informazione non finiscono qui, infatti si allargano in maniera sorprendente, se consideriamo che il web ha anche il potere di far girare le notizie e di aprire su di esse un ampio dibattito anche grazie alla condivisione. In questo senso i social network rappresentano degli strumenti da non trascurare.

Se ci piace condividere con gli altri internauti le notizie del momento usando le reti sociali, possiamo limitarci ad un copia e incolla di link presi da altri siti. Ma se vogliamo, possiamo essere ancora più originali e provvedere in maniera personale a scrivere degli articoli su argomenti interessanti da pubblicare per esempio su Twitter. In questo caso non occorre gestire uno spazio web personale, ma basta utilizzare le possibilità messe a disposizione da Write4net
 

Si tratta di un servizio molto comodo, grazie al quale possiamo scrivere articoli da pubblicare su Twitter. A disposizione degli utenti c’è un vero e proprio foglio virtuale, che possiamo utilizzare per scrivere il nostro articolo. Il tutto si presta ad una completa personalizzazione, visto che possiamo formattare il testo secondo le nostre preferenze. 
 

Inoltre possiamo inserire immagini e video tratti da YouTube. Il risultato finale può essere condiviso sul noto servizio di microblogging effettuando il login con le nostre credenziali di Twitter.

Impostazioni privacy