Con Windows Phone 7 una gift card in regalo entro l’anno: anche in Italia?

windows phone 7 gift card regaloAvete intenzione di acquistare Windows Phone 7 tramite uno dei dispositivi mobili all’interno dei quali il sistema operativo è integrato? Se lo farete entro la fine dell’anno in corso, avrete a disposizione un bel regalo che Microsoft ha promesso. Si tratta proprio di una gift card da 25 dollari che permetterà a tutti gli acquirenti del sistema operativo mobile di Microsoft di scaricare applicazioni dal marketplace dell’azienda di produzione con sede a Redmond. Per ottenere il regalo basterà acquistare un prodotto con Windows Phone 7 entro il 31 dicembre.

Ve lo diciamo fin da subito: al momento in cui scriviamo l’offerta, molto allettante, è stata dichiarata disponibile per il mercato statunitense. Non si sa quindi se e quando l’offerta di Microsoft verrà resa disponibile anche nel nostro continente.
 
I nuovi acquirenti, acquistando un prodotto tecnologico mobile con l’ultima release di Windows Phone 7 (a patto che sia tra quelli previsti dall’offerta di Microsoft), automaticamente potranno ricevere il regalo per cominciare a personalizzare il proprio smartphone con applicazioni utili, videogiochi ed altre apps che si ritengono necessarie.
 
Così si potranno avere degli strumenti software molto interessanti per arricchire l’insieme di applicazioni presenti nello smartphone. Inoltre sarebbe anche un ottimo modo per fare un regalo agli amici. Non solo gli utenti americani potranno regalare uno smartphone, ma potranno mettere a disposizione degli amici anche 25 dollari di applicazioni mobili.
 
Speriamo che l’offerta venga attivata anche in Italia, per avere a disposizione nel corso del periodo delle festività natalizie un ottimo incentivo per l’acquisto di uno smartphone che potrà esserci veramente utile.
 
Immagine da thenextweb.com

Impostazioni privacy